Silver Mele: “Tattica e lavoro col pallone. Ecco il nuovo Napoli di Benitez”

Il collega di Sportitalia Silver Mele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La cosa che risalta più di tutte è il clima disteso che c’è nel ritiro. Banitez vuole innanzitutto lo spirito giusto. Si scherza, ma si lavora moltissimo sulla tattica e con il pallone. Il Napoli vuole essere più riflessivo, più creatore di gioco. Vedremo un Napoli forse meno esplosivo, ma anche meno irrazionale. Gli stessi schemi richiedono molta più applicazione. E poi si sperimenta molto. Hamsik è stato provato mediano, Behrami terzino. Lo stesso Mertens è stato sincero quando ha detto che Benitez gli chiede anche sacrifici difensivi. E poi C’è Pecchia, una vero martello. Dei vecchi hanno impressionato molto Hamsik, Behrami e Dzemaili”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.