Cerca
Close this search box.

Simeone a Dazn: “Ho fatto la cosa più bella, sono contento. Fuori dal campo tante cose belle”

Giovanni Simeone, autore del gol che ha deciso l’incontro, ha parlato ai microfoni di DAZN.

Questo il suo pensiero ai microfoni di DAZN: “Abbiamo fatto una grande partita. Era da chiudere prima, non ci siamo riusciti, ma alla fine è stata una cosa incredibile. C’è tanta fiducia, un bel gruppo, anche fuori dal campo ci sono cose molto belle qui. Avevo un po’ di mal di pancia, non mi sentivo molto bene, ma ho cercato di dare tutto come sempre. Oggi ho fatto la cosa più bella, sono contento. Il divario con le altre? Continueremo a lottare e dimostrare cos’è il Napoli, lo faremo fino alla fine.

Oggi sono arrivati tre punti molto importanti, ma pensiamo partita per partita. Subentrare con certi ritmi è sempre più difficile, ho cercato di fare il massimo ed è stato bello. 100 gol della famiglia Simeone in Serie A TIM? E’ una cosa molto bella, speriamo di continuare questa storia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.