Cerca
Close this search box.

Simeone jr.: “L’Atletico Madrid sarebbe il top, io e mio padre lo sentiamo dentro”

"Mio padre non me ne ha mai parlato"

L’attaccante viola Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fox Sports Argentina in vista dell’amichevole di prestigio dove l’Argentina affronterà il Brasile:

“Di Scaloni mi hanno colpito la sicurezza e l’attenzione. Poi quando ci parla sembra sempre fiducioso. Ma non decidiamo noi se deve restare. Maglia dell’Argentina? Mio nonno mi diceva così: un minuto con la Seleccion vale come un’ora in un club. Se ho avuto questa chance dopo soli due anni che sono in Europa significa che posso fare ancora di più. Essendo io giovane capisco cosa significa rappresentare tutta la nostra gente. Le basi che stiamo costruendo sono molto buone, il cammino è quello giusto. Mio padre ct? Mi piacerebbe, ma dice sempre che non è il momento. Atletico Madrid? Non c’è mai stata questa possibilità. Mio padre non me ne ha mai parlato, per noi sarebbe il top: è qualcosa che sentiamo dentro di noi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.