Simeone: “Siamo stati puniti da un episodio”

Il tecnico del Catania Simeone ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Catania. Ecco quanto riportato dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise:

“Non volevamo dare punti di riferimento al Napoli, perciò ho inserito Gomez e Bergessio per contenere anche i loro stopper che salivano e creavano superiorità numerica. Quindi, non ho schierato Maxi Lopez per scelta tecnica. Purtroppo contano i punti e noi non li abbiamo raccolti. Nel primo tempo il Napoli è stato per molto tempo nella nostra metà campo, senza riuscire però a creare grandi occasioni, tranne quel tiro sfortunato capitato sui piedi di Zuniga. Ho cercato di contenere gli esterni, ci ero riuscito ma purtroppo è andata male per un episodio.”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.