Cerca
Close this search box.

Simone Farina all’Aston Villa: insegnerà fair play

Il calciatore aveva denunciato una combine, ora lascia il Gubbio: risoluzione consensuale

Simone Farina, il calciatore trentenne che denunciò una richiesta di combine per il calcioscommesse, non è più un tesserato del Gubbio. La società, attualmente in Lega Pro, ha infatti reso noto reso noto che è stato risolto in modo consensuale il suo contratto. Il Gubbio – si legge in una sua nota – augura a Farina, «protagonista in questi anni di tante vittorie, le migliori fortune e soddisfazioni personali e professionali per il futuro». Dal canto suo, il calciatore «ringrazia la A.S. Gubbio 1910 per quanto vissuto in questi anni con i colori rossoblù».
IN INGHILTERRA – Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, Farina diventerà un dirigente dell’Aston Villa: tra i suoi compiti, l’insegnamento del fair play ai calciatori delle squadre giovanili. D’altra parte, i giornali britannici lo hanno ribattezzato Mister Clean, il signor pulito.

Fonte: Corriere.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.