Cerca
Close this search box.

Simplicio: “Non abbandoniamo il sogno scudetto, cominciamo a battere il Napoli”

Fabio Simplicio non vuole mollare il sogno. Lo Scudetto è ancora possibile, la rincorsa al Milan non deve essere una chimera. Il centrocampista brasiliano scalda l’ambiente giallorosso a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli di Mazzarri e Cavani: “Per noi il match contro gli azzurri è una partita importante che dobbiamo affrontare con tutta la grinta e la serenità che abbiamo. Cercheremo di portare a casa i tre punti che sarebbero importantissimi. Abbandonare il sogno Scudetto? No sicuramente no. L’obiettivo ancora non è sfumato perché ci sono ancora tantissime sfide da giocare. Si può recuperare, vediamo. Chi leverei al Napoli? Io dico nessuno, l’importante è batterli. Ci sono tantissimi giocatori importanti nella loro squadra, ma batterli con tutti in campo sarebbe ancora più bello”.

PROBLEMI IN DIFESA – Per Ranieri ci saranno molti problemi in difesa ma Simplicio non è preoccupato per l’assenza di Mexes e Burdisso: “Io mi fido dei giocatori che abbiamo nella squadra. Abbiamo calciatori con potenzialità importanti, che possono decidere la partita. Sicuramente sarà una grossa partita, dalle tantissime emozioni, speriamo che chi verrà allo stadio si divertirà”.

SULLA CESSIONE DEL CLUB – In chiusura l’ex centrocampista del Palermo si concede una battuta sulla vendità del club, che in queste giorni sta vivendo momenti importanti: “Io sono tranquillo, devo solo ringraziare Rosella Sensi”.

 

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.