Cerca
Close this search box.

Siviglia, Montella: “Io ct dell’Italia? Zero possibilità, sono ancora giovane per questo incarico…”

"Ad oggi non c'è nessuna possibilità che alleni l'Italia"

Il tecnico del Siviglia Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Barcellona: “Noi dovremo giocare seguendo le nostre qualità. La Roma contro il Barcellona? Non ho ancora parlato con Di Francesco, ma mi auguro che Messi si riposi in vista della loro importante sfida di martedì. Da una parte penso questo, dall’altra mi auguro che giochi perché è uno spettacolo da vedere. Io sulla panchina dell’Italia? Ad oggi non c’è nessuna possibilità che alleni l’Italia. Primo perché sto bene qui, secondo perché nessuno mi ha mai contattato. Inoltre credo che per allenare la Nazionale servano i capelli bianchi. Credo di essere troppo giovane per questo incarico. Ancelotti o Mancini? Mancini ha qualche capello bianco. In Italia ci sono tanti ottimi tecnici, come per esempio Ranieri che ha dimostrato di sapersi adattare alle proprie squadre. Ora come ora in Italia c’è molto talento da questo punto di vista”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.