Cerca
Close this search box.

SKY – Allegri, in settimana ha avuto un incontro con il Real Madrid: è la sua priorità

Contatti diretti da marzo

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, attraverso Twitter ha scritto del futuro del tecnico Allegri: “Massimiliano Allegri ha avuto un incontro con il Real Madrid questa settimana. È in ‘contatto diretto’ con il Real da marzo. Accetterà l’incarico nel caso in cui il Real decida di ingaggiarlo. I club italiani lo vogliono ma la priorità di Allegri è il Real e lui aspetta. Non c’è ancora nulla di concordato o firmato per il prossimo allenatore del Real Madrid. Max Allegri è una ‘opzione seria’, anche Raúl nella rosa dei candidati nel caso Zidane confermasse che se ne andrà. Florentino deciderà presto. Il Real Madrid prenderà in considerazione anche qualche ‘new entry’ nel tabellone”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.