SKY – Atalanta, contatti avviati con l’Udinese per Fofana

La società bergamasca ha anche chiuso per Muriel

L’Atalanta continua a rinforzarsi per la prossima stagione che sarà quella della Champions League. Dopo l’intesa raggiunta per il rinnovo del prestito di Pasalic e il colpo in attacco con Muriel, si punta Seko Fofana dell’Udinese. Primi contatti già avvenuti con il giocatore e tra i due club. L’Udinese ha valutato il cartellino del centrocampista 15 milioni. Da parte sua Fofana ha deciso e ha dato la sua disponibilità al trasferimento: vuole provare l’esperienza con Gasperini e giocare la Champions League.

Un altro affare importante che se dovesse concretizzarsi rinforzerebbe ulteriormente il centrocampo dell’Atalanta con Seko Fofana. Centrocampista ivoriano (dopo aver fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili della Francia ha scelto di giocare per la Costa d’Avorio) classe 1995 all’Udinese dal 2016 dove ha collezionato 75 presenze, in tutte le competizioni, e 10 gol. Nell’ultima stagione si è confermato perno del centrocampo friulano: 31 presenze, 2 gol e 3 assist per lui in campionato.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.