Cerca
Close this search box.

SKY, Bergomi: “Il Napoli è stato molto sfortunato. Anti Juve? E’ troppo presto ancora per parlarne”

Il campione del mondo, Giuseppe Bergomi, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della sfortuna che ha avuto il Napoli nel prendere nel girone il Liverpool, di come la Champions, in se per se, oramai, non sia più formalizzata dai soliti grandi club che vengono citati e di come sia troppo presto per poter parlare di anti Juve.

Giuseppe Bergomi interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Credo che il girone dell’Inter sia quello più complicato però per l’Inter va bene così, servono stimoli forti. Per il Napoli, invece, c’è stata parecchia sfortuna. Partendo da seconda fascia, doveva evitare proprio il Liverpool e invece l’hanno preso in pieno. Occhio anche alla Juventus che non è semplice nemmeno per loro. Oramai non esiste più parlare di giorni impossibili quando ci sono Barcellona e Real Madrid, oramai tutte le squadre sono ben attrezzate e, personalmente, sono d’accordo con Ancelotti quando dice che se la giocano perchè in fin dei conti anche le dirette avversarie avranno sicuramente paura di questo Napoli. Anti Juve? E’ troppo presto ancora per parlane: andiamo spesso troppo di fretta, dovremmo riparlarne tra 10/12 partite. Hamsik? Grande leader, diamogli tempo. Ed era fondamentale anche dare spazio a Zielinski perchè i gol che faceva Hamsik in passato, questo ragazzo è in grado di farteli adesso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.