Cerca
Close this search box.

SKY – Bivio Alisson: tra Liverpool e Chelsea con Courtois in uscita

Si attendono aggiornamenti

Il futuro di Alisson è a un bivio. Per il portiere della Roma è arrivata la prima offerta ufficiale del Liverpool (sui 70 milioni complessivi, bonus facili compresi), ma i giallorossi chiedono ai Reds uno sforzo economico in più: la richiesta è di 65 milioni più 15 di bonus, per arrivare quindi agli 80 milioni in totale.

Adesso è il Liverpool che ha in mano il pallino della situazione. Tuttavia anche il Chelsea può inserirsi per il numero uno brasiliano.

Il club Blue infatti sta trattando per un doppio colpo in uscita, direzione Real Madrid: Hazard (richiesto dai Blancos) Courtois (inserito perché a scadenza).

Se il Chelsea dovesse chiudere in tempi brevi questa doppia operazione, potrebbe buttarsi su Alisson. L’alternativa, sempre per la porta, potrebbe essere il ritorno di Cech.

Una situazione complessa, come un domino di mercato che potrebbe scatenarsi sull’asse Roma-Inghilterra.

Ma al momento è il Liverpool davvero avanti per Alisson, tanto che – continuando a limare la distanza con la Roma – potrebbe chiudere anche nei prossimi giorni.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.