SKY – Bologna, arriva il talento olandese classe ’97 Schouten

Il giocatore è stato accostato anche al Napoli in passato

Acquisto a sorpresa portato a termine, mettendo le mani su uno dei più importanti e interessanti talenti olandesi, e nuovo, giovane rinforzo destinato ad essere regalato a Sinisa Mihajlovic.

Il Bologna ha raggiunto un accordo con l’Excelsior, squadra di Eredivisie, per l’arrivo di Jerdy Schouten, centrocampista centrale classe 1997: operazione da 2 milioni di euro e concorrenza di vari club italiani ed esteri, compresi Ajax e Feyenoord, totalmente bruciata.

Protagonista di 35 presenze, 1 gol e 1 assist nella ultima stagione disputata, il prodotto delle giovanili dell’ADO Den Haag è così pronto a vivere una nuova avventura in Serie A. Con il Bologna che prosegue senza sosta, sul mercato, la campagna di rafforzamento per regalare a Mihajlovic gli acquisti giusti per la prossima annata.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.