Cerca
Close this search box.

SKY – Cagliari, ipotesi svincolato per sostituire l’infortunato Cigarini: Nocerino, Anderson e Alex Song gli obiettivi

I prossimi avversari del Napoli a caccia di rinforzi

Altra sconfitta per il Cagliari che non riesce ad uscire da questo periodo nero: a trionfare nel match salvezza è stato il Chievo che ha inguaiato ulteriormente i sardi, orfani del loro metronomo Luca Cigarini, ai box per la frattura del primo cuneiforme del piede.

Uno stop forzato e decisivo, visto che senza l’ex Parma in campo è tutto più difficile. Una situazione complicata che potrebbe indurre il presidente Tommaso Giulini ad intervenire nuovamente sul mercato, quello dei calciatori svincolati.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, uno degli obiettivi dei rossoblù è una vecchia conoscenza del nostro campionato: si tratta di Antonio Nocerino, senza squadra dallo scorso 1° gennaio quando è scaduto in contratto con Orlando City.

L’ex milanista rappresenterebbe un rinforzo di livello e di sicura affidabilità, che già ha calcato i campi della Serie A e che quindi già conosce le dinamiche del campionato.

Lo stesso non può dirsi invece per Anderson: per lui una fugace esperienza alla Fiorentina nel 2014, dopo aver vinto praticamente tutto con il Manchester United: l’ostacolo più grande resta l’ingaggio, quasi proibitivo per le casse sarde.

Discorso simile per Alex Song, svincolato dopo aver risolto il contratto col Rubin Kazan: l’ex Arsenal e Barcellona è più da considerarsi un sogno per i costi elevati che comporterebbe questa operazione.

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.