Cerca
Close this search box.

SKY – Cagliari, Simeone ha detto “sì” ma vuole una clausola rescissoria

Si attendono aggiornamenti

Una giornata intensa per Giovanni Simeone. L’attaccante della Fiorentina è stato al centro delle trattaive più calde di mercato: prima l’offerta del Cagliariche aveva avvcinato il giocatore, poi la Samp che ha provato a convincere il giocatore a vestire il blucerchiato dopo essere stata in vantaggio nella corsa all’attaccante e le ore di riflessione fino all’arrivo del ds del Cagliari, Carli, a Firenze per convincere l’attaccante a trasferirsi in Sardegna. Dopo qualche ora di riflessione Simeone ha accettato la proposta del Cagliari, ma solo ad una condizione: l’inserimento di una clausola rescissoria all’interno del suo contratto. Una decisione che il club del presidente Giulini è disposto ad assecondare: ora si tratta per definire la cifra e la modalità del trasferimento dell’attaccante dalla Fiorentina al Cagliari.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.