Cerca
Close this search box.

SKY – Candreva-Napoli, passi avanti: c’è un “problema” da 1 milione di euro

Il calciatore deve risolvere il contratto di uno sponsor da 1 milione di euro

A Sky Sport 24 ha parlato Emanuele Baiocchini, collega esperto di mercato di Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il Napoli sta diventando sempre più azzurro, perché Giaccherini e Candreva sono piste molto calde. Per Giaccherini ieri c’è stato l’incontro tra l’agente e Giuntoli dove si è raggiunta un’intesa di massima. Adesso tocca al Napoli parlare con il Sunderland per chiudere l’operazione. Herrera e Witsel sono più lontani, in forte rialzo invece c’è Candreva, perché è stata già trovata da giorni l’intesa con la Lazio e adesso si sta cercando di trovare l’accordo con il calciatore. C’è il solito ostacolo dei diritti d’immagine: Candreva dovrebbe rinunciare ad 1mln derivante da uno sponsor, se ne sta parlando per capire chi dovrà pagare questa cifra per chiudere l’operazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.