Cerca
Close this search box.

Sky, Caressa: ”Ghoulam? Sarebbe stato più grave l’infortunio di un attaccante”

''La qualificazione agli ottavi è dura, ma non impossibile''

Il giornalista Sky Fabio Caressa ha dichiarato: “Il gioco del Napoli resta strepitoso, internazionale. In Europa se ne stanno accorgendo tutti. Non vedo perché lo Shakhtar debba fare punti col Manchester City. Certo, per la qualificazione sarà dura, ma non impossibile. Il City non fa calcoli. 
Ghoulam? E’ sfiga, ma ho pensato che, paradossalmente, tra tutti gli infortuni lì almeno c’è Mario Rui. Sarebbe stato più grave l’infortunio di un attaccante. Parliamo di una tegola importante ma non è il peggio che potesse capitare. “.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.