SKY – Chelsea, per la panchina c’è anche Jokanovic

, il Chelsea continua a tenere in considerazioni altri nomi, come quelli di Blanc e Sarri

La stagione si è conclusa con la vittoria della FA Cup, ma con il quinto posto in campionato che non permetterà al Chelsea di giocare la prossima Champions League. I blues ora pensano al futuro, continuano le riflessioni sulla questione allenatore.

Nella giornata di ieri, il Chelsea, ha incontrato anche Slavisa Jokanovic, reduce dalla promozione in Premier League con il Fulham. L’allenatore serbo parla anche il russo, è quindi tra i preferiti di Abramovich, e ha anche un passato da calciatore del Chelsea tra il 2000 e il 2002.

Un primo approccio c’è stato, ci sarà un altro incontro in serata. Jokanovic è quindi un altro candidato per la panchina dei blues, c’è però la controindicazione della mancanza d’esperienza.

Per questo motivo, ovviamente, il Chelsea continua a tenere in considerazioni altri nomi, come quelli di Blanc Sarri. C’è però da risolvere la questione Conte, a tutti gli effetti ancora l’allenatore del club inglese. L’ex Juve non ha alcuna intenzione di trattare con il Chelsea, in caso di esonero dovranno quindi riconoscergli circa 20 milioni di euro di penale.

Da Conte alla nuova opzione Jokanovic: continuano le riflessioni del Chelsea sul futuro.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.