SKY, Condò: “Ancelotti? Grande persona, ha fatto breccia nel cuore di tutti i campioni che ha allenato”

Le parole del giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli

Paolo Condò, giornalista di SKY Sport, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il primo ricordo che ho di Ancelotti risale a quando era un giovane di talento a Parma, che batté la mia Triestina. Dominò in quella partita, fu decisivo, segnò due gol. Ogni volta che l’ho intervistato gli ho rinfacciato questa cosa, ma lui si divertiva ricordando quell’episodio. Ancelotti è uno che non tradisce e questo ha fatto breccia anche nei ricordi e nel cuore di grandissimi campioni che ha allenato. Persino Ronaldo lo vorrebbe ancora come allenatore e se uno come lui lo chiama per farlo andare alla Juve, si capisce lo spessore della persona“.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.