Sky, Condò: “Il Napoli può competere con la Juve, è una squadra che durerà nel tempo”

Sky, Condò: “Il Napoli può competere con la Juve, è una squadra che durerà nel tempo”

Durante il corso della trasmissione sportivo Sky Calcio Show Countdown il collega Paolo Condò è ha esternato il suo parere riguarda la lotta al vertice della classifica tra la Juventus ed il Napoli:

“Il  Napoli di Sarri è molto divertente perchè ogni centrocampista quando avanza ha almeno tre possibilità di passaggio, sopratutto Hamsik. Le chances sono: o passare al centravanti che si abbassa, oppure ad uno dei due terzini esterni che scendono sulle corsie oppure a Jorginho. Questa squadra penso che durerà nel tempo perchè ha arricchito la panchina. Coloro che non hanno fatto fino adesso alcun minuto si dovranno tener pronti perchè saranno importantissimi nel mese di marzo, anche se Sarri dovrebbe far iniziare a giocare i vari Diawara, Giaccherini e Rog”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google