Cerca
Close this search box.

Sky, Condò: “Tuchel rinuncia al tridente? il Napoli sarebbe comunque pronto”

Paolo Condò, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Paolo Condò, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“All’andata dissi che il Napoli a centrocampo aveva squartato il Paris Saint Germain, non c’era partita in quel settore perchè gli azzurri erano sempre in possesso di palla. Coltivo il desiderio di rivedere la stessa formazione da parte di Tuchel questa sera, ne dubito purtroppo, credo che il mister metta due attaccanti e mezzo e non tre e mezzo. Una motivazione però può essere l’ipotesi-Draxler al fianco di Verratti, un calciatore che seppur arretrato a centrocampo è comunque uno ancora votato all’attacco.

Cavani? è chiaro che l’uruguaiano all’interno dei rapporti del trio della meraviglia è il più debole, politicamente, e se qualcuno deve restare fuori è proprio lui. Ribadisco, spero che Tuchel ricada in questa voglia di rimettere il trio, però anche se dovesse cambiare per me il Napoli ha fatto vedere di che pasta è fatto in certe gare e a Parigi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.