SKY – Criscito lascia il Toronto: il difensore è già rientrato in Italia

Dopo 4 mesi, Domenico Criscito lascia il Toronto FC. Decisione ormai presa con l’ex Genoa che è già rientrato in Italia per la pausa Mondiale e domenica era in tribuna al Marassi per la partita dei rossoblù contro il Como. Criscito ha già deciso di chiudere la sua avventura in Canada e il club sta cercando un sostituto. Giorni di riflessione per Criscito che dovrà scegliere se continuare a giocare o iniziare fin da subito i corsi di Coverciano per nuove avventure e percorsi fuori dal campo. In un secondo momento spiegherà la decisione di lasciare la squadra canadese. Il terzino classe ’86 era arrivato a Toronto nel luglio scorso dopo l’ultima stagione con la maglia del Genoa. Per Crscito 15 presenze in Mls, una finale persa contro i Vancouver Whitecaps nella Canadian Championship e un gol meraviglioso contro il New England Revolution.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.