Cerca
Close this search box.

Sky, Di Marzio: “De Laurentiis vuole vendere Koulibaly a 60 milioni, Pellè non merita di indossare più la maglia azzurra, “

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Sky Gianluca Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Sky Gianluca Di Marzio

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Ci sono dei procuratori molto bravi a crearsi il contatto con i presidenti e dei procuratori molto più rognosi che se non li accontenti economicamente non ti danno il via libera per la riuscita di una trattativa. Il Presidente non è l’unico ad attaccare i procuratori, non penso che questa possa precludere la buon riuscita di trattative future. Quando un giocatore manca di rispetto in questa maniera l’allenatore non merita più di indossare la maglia azzurra, non ha avuto riconoscenza verso un allenatore che lo ha convocato nonostante lui giochi in Cina e sia stato un uomo di Conte. Gabbiadini non andrà alla Lazio, è presto per dire se andrà via a gennaio anche se il Napoli comunque dovrebbe trovare il sostituto adeguato altrimenti Manolo non si muoverà. Io credo che De Laurentiis voglia vendere Koulibaly a 60 milioni altrimenti il giocatore non si muove. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.