Sky, Di Marzio: “Mertens il mattatore della serata. Due note positive per Sarri: Maksimovic e Giaccherini”

Sky, Di Marzio: “Mertens il mattatore della serata. Due note positive per Sarri: Maksimovic e Giaccherini”

Il collega Gianluca Di Marzio è intervenuto dalla sala stampa dello Stadio San Paolo durante il corso della trasmissione sportivo “L’originale” in onda su SkySpor1, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Erano 41mila e duecentomila spettatori, quindi un numero più alto rispetto alle ultime gare, a dispetto del caro biglietti. Ricordiamo che il Benfica non aveva mai perso una partita, proveniva da 17 risultati utili consecutivi. Altre due note positive sono i debutti positivi di Maksimovic e Giaccherini, occasione che mister Sarri ha voluto concedere ai due nuovi acquisti azzurri. Inoltre un dato è significativo: nell’era De Laurentiis il bottino del Napoli in Champions League è stato incredibile grazie alle 7 vittorie e ad un pareggio. Mertens? Io penso che stasera ha fatto una partita da 8, è stato il mattatore della serata e la standing ovation del pubblico lo testimonia. Darei un 7,5 a Marek Hamsik, mentre un 7 a Milik. Proprio quest’ultimo è in buonissima compagnia in vetta alla classifica marcatori in Champions League con Messi e Aguero. Sarri si è arrabbiato moltissimo quando il Benfica ha segnato quei due gol a causa di due errori ingenui dei suoi ragazzi. Callejon e Mertens? Sono costati 10 e 8 milioni di euro. Sul primo ci fu la mano di Benitez per il suo acquisto, mentre per il secondo fu bravo lo scouting del Napoli dell’allora direttore sportivo Riccardo Bigon ad acquistarlo dopo averlo visto in Europa League”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google