Sky, entra nel “Club” anche Sandro Piccinini: ecco i dettagli

Nuova avventura per il giornalista

Un volto nuovo entra ufficialmente nella squadra di Sky Sport. Sandro Piccinini, giornalista, commentatore e volto molto amato da pubblico sarà da quest’anno ospite fisso del programma condotto da Fabio Caressa che ogni domenica chiude la giornata di Serie A. “Sky Calcio Club”, diventato ormai un “grande classico” –con e senza giacca- della programmazione di Sky Sport, si arricchisce dunque con l’arrivo di Piccinini, che andrà a completare un “cast” confermatissimo, a partire da Stefano De Grandis e Dalila Setti.

 

Fonte: Sky Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.