SKY – Fatta per il ritorno di Gabbiadini alla Sampdoria. Le cifre

Si attende solo l'annuncio

Manolo Gabbiadini torna in Italia. Operazione chiusa: l’attaccante sarà presto un nuovo rinforzo della Sampdoria di Giampaolo.

La trattativa tra le parti si è chiusa con un accordo economico da 3 milioni di prestito più 9 milioni di obbligo di riscatto (12 milioni dunque in totale per il trasferimento definitivo dell’attaccante). Il pagamento sarà dilazionato in 3 anni, mentre 1,5 milioni andranno al giocatore (bonus compresi).

Gabbiadini già domani sarà in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club blucerchiato per i prossimi 4 anni e mezzo.

Fortissima è stata la volontà dell’attaccante di tornare in Italia e vestire la maglia della Sampdoria; determinante anche il lavoro del suo agente, Silvio Pagliari, che ha fatto in modo che l’operazione si sia chiusa a titolo definitivo (condizione importante sia per il giocatore che per la stessa Samp che concretizza così questo investimento per il presente e per il futuro). Il suo lavoro, inoltre, ha anche fatto sì che le pretese economiche di partenza del Southampton si abbassassero a 12 milioni complessivi dai 16 inizialmente richiesti.

Insomma, operazione chiusa: Gabbiadini saluta la Premier League e torna in Serie A.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.