SKY – Fiorentina, per la panchina piacciono Gattuso e Semplici

Si attendono aggiornamenti

Dopo 17 anni la Fiorentina cambia volto: nella giornata di oggi hanno salutato i Della valle, Firenze ha accolto Rocco Commisso come nuovo presidente viola. Una svolta societaria che si rifletterà anche sulle scelte di mercato e sull’organigramma della società. A partire dal ruolo centrale che coprirà Giancarlo Antognoni. La Fiorentina sta lavorando inoltre per Umberto Gandini, con cui avrà un incontro nei prossimi giorni. Per il ruolo di direttore sportivo Massara è un possibile nome.

Capitolo allenatore: i nomi più gettonati sono quelli di Gattuso, sempre stimato dalla Fiorentina, e Semplici, allenatore amato dalla piazza che sta facendo molto bene in Serie A. Ha già lavorato nella Fiorentina nel settore giovanile: sarebbe un modo per ritrovare un senso di appartenenza che la società viola sta cercando di ottenere anche con il ruolo più centrale di Antognoni. La nuova Fiorentina di Commisso sta già prendendo forma.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.