SKY – Genoa, è fatta per Schone

Preziosi seguiva il danese da due mesi

E’ fatta per il trasferimento di Lasse Schone al Genoa. 

Dopo De Ligt alla Juve, dunque un altro tassello dell’Ajax arriva in Serie A in questa finestra di mercato. Il centrocampista danese classe ’86 firmerà con i rossoblù un contratto di 2 anni con opzione per il terzo.

Il tira e molla tra le parti si è concluso poco fa con la chiusura di questa operazione alla quale il presidente Preziosi lavorava da due mesi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.