SKY, Gentile: “Ottima reazione nel secondo tempo del Napoli, ma alla squadra manca un regista”

Il telecronista di SKY ha parlato a Radio Marte

Riccardo Gentile, telecronista di SKY Sport, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte:

Mi aspettavo una reazione del Napoli ed è arrivata dopo un primo tempo difficile anche da commentare per la poca cattiveria agonistica. La miccia che ha acceso la squadra azzurra è stata il gol di Allan, ma a prescindere dai singoli, era importante per il Napoli fare risultato pieno.

Gattuso avrà fatto la voce grossa tra il primo ed il secondo tempo perché sin dall’inizio della ripresa mi è sembrato un Napoli più agguerrito, poi la qualità della prestazione è aumentata col passare dei minuti. Insigne che è stato un interprete straordinario del 4-3-3 ieri non ha giocato in maniera eccellente per cui alcune cose vanno riviste anche in un modulo che il Napoli conosce alla perfezione. Manca un regista a questa squadra perché Allan sarà sempre titolare per le sue caratteristiche, ma non puoi chiedergli di fare il ruolo del playmaker.

Nella gara secca, il Napoli anche quest’anno ha dimostrato la sua forza per cui ha la possibilità di giocare alla pari con squadre più forti come Juve, Inter e Lazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.