SKY – Higuain-Chelsea, grandi passi in avanti: c’è un’intesa di massima

Il Pipita nei prossimi giorni potrebbe riabbracciare Sarri

Higuain-Chelsea, avanti tutta. Subito dopo la partita di Supercoppa Italiana vinta dalla Juventus di Massimiliano Allegri contro il Milan, il club bianconero e Chelsea hanno raggiunto un’intesa di massima sull’arrivo dell’attaccante argentino al Chelseaprestito di 6 mesi con obbligo di un ulteriore prestito di un altro anno a determinate condizioni, legate alle prestazioni del giocatore e agli obiettivi di squadra.

Il Chelsea, così, non acquisterà l’intero cartellino del giocatore, ma al verificarsi di determinate condizioni il prestito dell’attaccante argentino potrà prolungarsi di un altro anno: opzione che va incontro anche alla Juventus, con i bianconeri che potrebbero avere la garanzia di un Higuain costantemente impiegato da Maurizio Sarri nella nuova parentesi inglese dell’attaccante. Pronto a riabbracciare il suo ex allenatore al Napoli, con ogni probabilità, nei prossimi giorni, dopo l’intesa di massima raggiunta nella serata odierna.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.