Cerca
Close this search box.

SKY – Higuain presenzierà personalmente davanti ai giudici, ci sarà anche De Laurentiis

Dovrebbe esserci anche De Laurentiis in veste di accompagnatore per sensibilizzare i giudizi

Tutto confermato: il Napoli presenterà domani ricorso per Gonzalo Higuain con il chiaro obiettivo di ridurre le quattro giornate di squalifica dopo l’espulsione di Udine. La discussione potrebbe esserci venerdì, ma non è da escludere che slitti a lunedì prossimo.

Di sicuro, l’argentino vorrà esserci e presenzierà personalmente, così come dovrebbe esserci anche De Laurentiis in veste di accompagnatore per sensibilizzare i giudizi e per far capire quanto il Napoli tenga al fatto che l’argentino sia ascoltato dai giudici.

Il Napoli punta a due giornate di sconto, dunque a riavere il suo attaccante già martedì prossimo, nel match del San Paolo contro il Bologna e, ovviamente, nel big match contro la Roma del prossimo 25 aprile, fondamentale in chiave secondo posto.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.