SKY – Il Cagliari pensa a Ounas, ma nel mirino c’è anche Simeone

Buoni rapporti con il Napoli dopo l'operazione Rog

Come riporta gianlucadimarzio.com, il Cagliari pensa a rinforzare il proprio attacco: continua il suo pressing con il Napoli per assicurarsi l’attaccante algerino Adam Ounas, forte dei buoni rapporti con il club azzurro dopo il trasferimento di Rog.

Nel frattempo, nel mirino del club sardo è finito Simeone, attaccante della Fiorentina. È ancora presto per parlare di trattativa, ma il Cholito è la nuova idea per la rosa di Maran: c’è la volonta della società di Giulini, ma bisogna trovare l’accordo col giocatore, che a Cagliari cercherebbe di riscattare una stagione in chiaroscuro e riconquistare la nazionale argentina.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.