Cerca
Close this search box.

SKY – Il Napoli segue Dragusin, ma il Tottenham è pronto ad offrire 30 milioni

Radu Dragusin ha segnato la sua seconda rete in questa Serie A nella gara contro l’Inter. Il difensore del Genoa è stato costante nelle prestazioni dopo la promozione dalla B e anche in Premier League se ne sono accorti. Sul centrale classe 2001, infatti, c’è da qualche giorno l’interesse da parte del Tottenham. Il club di Londra sarebbe pronta ad arrivare alle richieste economiche del Genoa, che partirebbe da una valutazione di 30 milioni. Gli Spurs ad oggi sono davanti a tutti per intenzioni e voglia di convicere il club rossoblù ma ci sono anche delle squadre italiane sul giocatore rumeno. Oltre all’Atalanta hanno chiesto informazioni anche Milan e Napoli ma si trovano in una posizione arretrata rispetto alla società inglese.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.