Cerca
Close this search box.

SKY – Il Napoli supera l’Everton per Witsel: accordo trovato con il giocatore!

Offerta aumentata da parte del Napoli allo Zenit che poi darà una buonuscita al giocatore

“Napoli di nuovo su Witsel, superato l’Everton. Accordo con lo Zenit, raggiunta l’intesa con il giocatore per un quadriennale”. Questo uno degli ultimi tweet di Gianluca Di Marzio, offerta aumentata da parte del Napoli allo Zenit che poi darà una buonuscita al giocatore, così lo stipendio del calciatore sarà più in linea.

Un nome importante per rinforzare il centrocampo: Axel Witsel e il Napoli, una storia che potrebbe andare a lieto fine. Perché se il giocatore si allontana ormai definitivamente dall’Everton, con cui la trattativa è saltata, il Napoli ci crede e potrebbe battere la concorrenza del Chelsea. Motivo? Come riporta gianlucadimarzio.com stata alzata l’offerta allo Zenit San Pietroburgo, per far avere al giocatore una buonuscita da parte del club russo e contenere dunque l’impatto dell’ingaggio del belga, sui 3 milioni netti più bonus. Inoltre, il Napoli e il padre-agente di Witsel, oltre agli intermediari della trattativa, stanno discutendo dei diritti d’immagine, sintomo della voglia del Napoli di chiudere in fretta la trattativa. Perché all’orizzonte resta il Chelsea, ma la fiducia del club di De Laurentiis cresce sempre più.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.