Cerca
Close this search box.

SKY – Infortunio Osimhen, il nigeriano non giocherà contro la Fiorentina

Victor Osimhen salterà il match con la Fiorentina a causa del problema muscolare accusato nelle scorse ore. Gli aggiornamenti sulle condizioni del centravanti azzurro arrivano da Sky Sport: “Non arrivano buone notizie dall’infermeria azzurra in merito alle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano infatti sarà costretto a saltare per infortunio la sfida di campionato della 37^ giornata tra Fiorentina e Napoli in programma venerdì sera allo stadio Franchi. Osimhen, infatti, non è riuscito a smaltire il fastidio muscolare che lo ha rallentato negli ultimi giorni e non rientrerà nell’elenco dei convocati di Calzona. Per lui e Zielinski, l’appuntamento finale sarà contro il Lecce all’ultima di campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.