Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, ci siamo per Sanchez: atteso il via libera definitivo

L'Inter attende l'ok definitivo dopo aver aumentato la proposta di ingaggio ad Alexis Sanchez

L’Inter attende soltanto l’ultimo via libera per l’arrivo di Alexis Sanchez. L’affare è quasi in dirittura d’arrivo. Nella giornata di ieri la proposta del club nerazzurro al Manchester United per l’ingaggio del giocatore è stata alzata intorno ai 5 milioni di euro netti.

Il club inglese, come già concordato, contribuirà pagando la restante parte dell’inagggio dell’attaccante cileno, che lo scorso anno ammontava a circa 12 milioni di euro (senza la qualificazione in Champions gli ingaggi dello United si sono ridotti del 25%). Resta ottimismo e fiducia per ottenere l’ok definitivo e far arrivare quindi il giocatore a Milano.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.