Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, con Mertens sfumato si punta Cavani: la situazione

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

L’Inter prosegue gli allenamenti al centro sportivo Suning con la squadra divisa in due blocchi. E mentre i nerazzurri intensificano i carichi di lavoro sotto lo sguardo attento di Antonio Conte, Marotta e Ausilio si incontrano per pianificare anche il prossimo mercato in entrata e in uscita. Dopo che Dries Mertens ha scelto di restare a Napoli, anche se manca ancora l’ufficialità, l’Inter può intensificare i contatti con Edinson Cavani. L’uruguaiano del PSG ha un ingaggio alto ma arriverebbe a Milano a parametro zero. Cavani era già stato contattato dall’Inter nei giorni scorsi.

Sull’operazione Inter-Cavani molto dipende anche da Lautaro Martinez. La trattativa tra Inter e Barcellona per l’attaccante argentino procede tra alti e bassi. I contatti tra le due società sono costanti ma resta ancora distanza sulla cifra cash che il Barcellona ha messo sul piatto per portare il numero 10 in Catalogna.

Gli spagnoli non vogliono pagare interamente la clausola del giocatore di 111 milioni, ma chiedono di inserire almeno una contropartita nell’operazione, che comunque procede per trovare l’intesa. In questo senso Junior Firpo ha superato Semedo nel tasso di gradimento dell’Inter, ma c’è ancora la forbice da limare sulle rispettive valutazioni dei calciatori. Attenzione anche ad Alexis Sanchez. Il cileno vuole giocarsi le sue carte nel finale di stagione per provare a convincere i dirigenti nerazzurri a confermarlo nella prossima stagione.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.