Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, Sensi in arrivo: le ultime e i dettagli

Affare che non esclude Barella

Stefano Sensi adesso è molto vicino all’Inter. Il centrocampista classe ’95 è praticamente in arrivo al club nerazzurro.

In giornata, presso la sede dell’Inter si sono svolti gli incontri con il dg del Sassuolo, Carnevali, e con l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, che al termine ha subito parlato di “buone sensazioni”.

Infatti ormai Sensi è a un passo dai nerazzurri con un trasferimento con la formula del prestito sui 5 milioni con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni; insomma un’operazione simile a quella chiusa dalle stesse parti in passato per Politano. Inoltre, nell’operazione sarà inserita una contropartita: si tratta di Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 della Primavera nerazzurra.

Anche l’intesa con il giocatore e con l’agente per l’ingaggio è praticamente raggiunta: contratto di 5 anni a circa 1,8 milioni a stagione. 

Sempre più vicino dunque Sensi all’Inter, un affare in entrata per i nerazzurri che comunque non esclude Barella: l’Inter infatti intende andare avanti anche per il ’97 del Cagliari.

fonte: gianlucadimarzio.com,

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.