Cerca
Close this search box.

SKY – Inter-Victor Moses, è fatta: a breve la firma sul contratto e l’ufficialità dell’affare

Si procede spediti per la buona conclusione della trattativa

Terminate le visite mediche, Victor Moses (la sua storia) firmerà a breve il contratto che lo legherà all’Inter. Ricevuto l’ok dai test fisici effettuati in mattinata, da pochi minuti sono arrivati nella sede dell’Inter i legali, Pierfilippo Capello e Andrea Bozza, insieme all’agente del calciatore, Neil Fewings coadivuato da due collaboratori, per esaminare i dettagli contrattuali.

Si procede dunque spediti per la buona conclusione della trattativa che porterà ad Antonio Conte l’esterno già avuto al Chelsea, che andrà ad allargare la rosa nerazzurra, come spiegato anche dal direttore sportivo, Piero Ausilio. A questo punta manca solo la firma sui contratti per rendere ufficiale il passaggio di Victor Moses all’Inter.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.