SKY – Juve, fatta per Kean all’Everton: ingaggio da 3 milioni per l’attaccante

Si attende l'ufficialità

L’esperienza di Moise Kean con la Juventus è giunta ai titoli di coda: è fatta per il trasferimento dell’attaccante classe 2000 all’Everton. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli, ma già nella giornata di mercoledì 31 luglio è possibile che il giocatore parta per svolgere le visite mediche con il club inglese.

Operazione da circa 30 milioni di euro, anche se si attendono dettagli più precisi sulla cifra finale: si potrebbe arrivare fino a 40 milioni, bonus compresi. Certezza, invece, sull’ingaggio di Kean: l’attaccante percepirà tre milioni di euro a stagione.

Fine dell’avventura bianconera e nuova esperienza in Premier League, Kean lascia la Juve e va all’Everton: tra i due club dovrebbe comunque esserci un impegno a dare una priorità alla Juve in caso di futura rivendita. Nuovi dettagli su cifre e clausole in arrivo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.