SKY – Juve, niente Qatar per Mandzukic: salta il trasferimento

Motivi legati alle condizioni contrattuali e a dubbi di natura fiscale

Resta alla Juventus Mario Mandzukic. È definitivamente saltato il trasferimento del giocatore in Qatar, per i motivi legati alle condizioni contrattuali e a dubbi di natura fiscale  che già avevano allontanato le parti da prima della partita contro il Brescia. Per l’attaccante, quindi, le porte degli Emirati sono chiuse, anche perché lunedì terminerà il calciomercato in Qatar. L’ex Bayern Monaco non risulta nell’elenco dei convocati da Sarri dalla partita contro la Fiorentina in avanti.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.