Cerca
Close this search box.

SKY – Juve, recupera de Ligt. CR7 verrà valutato nei prossimi giorni

I due non hanno partecipato all'amichevole di Villar Perosa

Al test in famiglia non hanno partecipato in due. Ronaldo e de Ligt, infatti, hanno dovuto rinunciare alla partita di Villar Perosa contro i talenti della Primavera. Un match al quale hanno assistito dalla panchina senza però entrare in campo. Per il portoghese c’è da fare i conti con un infortunio all’adduttore sinistro, mentre il centrale olandese si è arreso ad una vescica al piede.

La Juventus nel frattempo si è allenata anche nella mattinata di Ferragosto. Squadra alla Continassa dunque, con CR7 che ha continuato a lavorare a parte. Il numero sette bianconero verrà monitorato quotidianamente in vista dei prossimi impegni della squadra, ovvero l’amichevole contro la Triestina in programma sabato 17 alle 20:30 e la prima giornata di campionato sul campo del Parma una settimana più tardi.

Chi è invece pienamente recuperato è Matthijs de Ligt, che ha svolto tutta la seduta di allenamento insieme al resto del gruppo e ha partecipato alla partitella finale con i compagni come evidenziato anche da alcune foto apparse sui social.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.