Cerca
Close this search box.

SKY – Juventus, giornata chiave per il futuro di Higuain: gli aggiornamenti

Da non dimenticare, infine, che l'accordo tra Juventus e Milan

Giornata fondamentale per il futuro di Gonzalo Higuain, che oggi inizierà ad allenarsi alla Continassa insieme a Cristiano Ronaldo e agli altri reduci dal Mondiale di Russia 2018. Insieme al Pipita è sbarcato ieri sera a Torino anche il fratello-procuratore Nicolas, che vedrà oggi i dirigenti bianconeri per fare per la prima volta il punto sul futuro dell’attaccante classe ’87. La situazione ormai è abbastanza chiara, i fratelli Higuain hanno capito che non c’è più posto nel reparto offensivo della Juventus, per questo motivo vogliono stabilire le condizioni di uscita prima di andare a trattare con altri club.

In questo momento non si registrano contatti tra il Chelsea e il procuratore del Pipita, c’è stato invece un interessamento del Borussia Dortmund ma la soluzione non convince appieno. Per quanto riguarda il Milan, c’è la disponibilità di Higuain di trasferirsi in rossonero, ma l’intenzione è quella di valutare bene insieme a Leonardo le condizioni economiche e progettuali di questa soluzione. Tra il nuovo direttore dell’area tecnico-sportiva del Milan e i fratelli Higuain il rapporto è positivo da un po’ di anni, da quando Leonardo avrebbe voluto portare il Pipita al Psg, per poi veder saltare l’accordo. Questa potrebbe essere la volta buona, per questo motivo in giornata potrebbe esserci un incontro tra le parti dopo il colloquio che Nicolas Higuain avrà con la Juventus. Non è esclusa anche la presenza del ‘Pipita’, per cercare l’intesa economica ed analizzare il progetto tecnico del Milan.

Da non dimenticare, infine, che l’accordo tra Juventus e Milan per Higuain è collegato a doppio filo dallo scambio che coinvolge Bonucci e Caldara, operazioni che in questo momento restano saldamente legate.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.