Cerca
Close this search box.

SKY – Kouamè, il Napoli vorrebbe anticipare la concorrenza

Nessuna offerta concreta per Koulibaly

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live Luca Marchetti, giornalista. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Auguri a tutti i radioascoltatori. Kouamè? Sarebbe un bel puntare, è un grande giovane ed anticipare la concorrenza è un qualcosa di concreto che vorrebbe fare il Napoli. Preziosi deciderà se far scatenare l’asta oppure no. Se decidesse di venderlo, resterebbe nel Genoa fino a fine anno per poi aggregarsi la prossima stagione. Il reparto offensivo del Napoli non è da toccare in questo momento. Kouamè si è affacciato in Serie A da 3 mesi e restare lì servirebbe per la sua crescita. Gabbiadini al Milan? Credo che il Milan si sia spostato su calciatori che possano spostarsi anche in prestito, ma si muoverebbe solo in prestito con obbligo di riscatto ed il Milan non potrebbe. Si è parlato anche di Bologna, la Fiorentina si è fiondata su Muriel. La valutazione di Gabbiadini è di 20milioni, non è un problema di soldi per i rossoneri, ma del FPF. A noi non risulta che alcuni calciatori del Napoli siano in uscita e non risulta, ad oggi, che qualcuno abbia bussato concretamente alla porta di De Laurentiis per Koulibaly. Il difensore ha assaggiato già la Champions e la vetta della Serie A. Il Barcellona, il Real, squadre inglesi di primissima fascia potrebbero acquistarlo anche perchè è tra i primi al mondo. Il suo trasferimento potrebbe forse essere più costoso di Neymar. E’ un calciatore forte fisicamente, senso della posizione, ma influirà anche l’offerta al calciatore e il progetto che gli si prospetta. Stasera sarò a casa in famiglia: bimbi e nonni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.