SKY – La Juve continua ad ostacolare il Napoli: dopo Vrsaljko, inserimento per Sala

SKY – La Juve continua ad ostacolare il Napoli: dopo Vrsaljko, inserimento per Sala

Fasce laterali intrecciate, tra operazioni in entrata e in uscita, con il nome di Mauricio Isla in primo piano. Il mercato della Juventus non si ferma certo qui: spazio anche alle cessioni, con il terzino cileno fresco vincitore della Copa America che continua a piacere al Siviglia, sempre alla ricerca di un sostituto di Aleix Vidal, passato al Barcellona.

In caso di partenza di Isla, la Juve potrebbe cautelarsi con Jacopo Sala: contatti in corso per l’esterno del Verona, valutato almeno 6 milioni dalla società gialloblù e sempre nel mirino anche del Napoli, che ha individuato in lui l’alternativa a Vrsaljko. Con Isla in partenza, dunque, la Juve pensa ad un nome nuovo: Jacopo Sala sui taccuini della dirigenza bianconera.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google