Cerca
Close this search box.

Sky, Marchetti elogia il Napoli: “Gli unici a non vendere big”

Elogio del giornalista al club azzurro

Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Sky Luca Marchetti ha parlato cosi riguardo il mercato:

La Serie A perde dei grandissimi giocatori: Cristiano Ronaldo, Lukaku, Donnarumma, Hakimi, Paul, Romero, Tomyasu. Nessuno è stato esentato da una grande cessione, tranne il Napoli (che forse così facendo ha fatto il miglior acquisto). E’ vero che l’Italia ha perso qualità ma, almeno sulla carta, ha acquistato in competitività: oggi sembra tutto più equilibrato e sebbene la Juve rimanga comunque la squadra con la rosa con più valore (640) (seguita poi, sempre secondo transfermarkt da Inter (573) Napoli (518) Milan (466) Roma (418) e Atalanta, 415) le altre sono tutte lì. Posto che poi il valore della rosa serva effettivamente a disegnare una classifica“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.