SKY, Marchetti: “Per Tuanzebe manca solo l’ufficialità. Insigne? Non è tutto definito”

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del calciomercato del Napoli:

“Per Tuanzebe manca solo l’ufficialità. La trattativa è stata definita: c’è un accordo tra il Napoli e il club di appartenenza del giocatore. Si tratta di un prestito secco di 500 mila euro, a metà strada rispetto alle richieste iniziali e del diritto di riscatto al momento non se ne parla. Rispetto alla Premier, il nostro calcio è più tecnico e meno fisico, ma credo che appena arriverà, Tuanzebe sarà buttato subito nella mischia. Insigne? Non c’è nero su bianco, l’offerta del Toronto c’è, è concreta e alta e Insigne l’ha presa in considerazione, ma non è tutto definito. Lorenzo non ha scelto il suo futuro e tutto può ancora accadere. Parisi è nel mirino del Napoli, ma è difficile che l’Empoli se ne privi a gennaio. E’ però un bel giocatore, molto interessante”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.