Sky, Marocchi su Mertens: “Solo lui fa certi movimenti. Ma ho un dubbio per la prossima gara…”

Il commentatore Sky sulla prestazione egregia del folletto belga

Il commentatore di Sky Giancarlo Marocchi al termine di Bologna-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione decisamente sopra le righe di Dries Mertes, autore di una doppietta questa sera:

“Il caso lo porta a fare il centravanti in questa squadra, anche se solo attraverso il gioco di questa squadra lo porta ad esser il capocannoniere del campionato. Perché in questa squadra lui sa muoversi con esattezza, con i giusti movimenti. Domenica prossima non ci sarà Callejon, quindi Mertens può esser dirottato sulla corsia laterale dell’attacco da Sarri secondo me, con l’inserimento di Pavoletti o Milik al centro dell’attacco. Ma a quel punto farà più i movimenti dell’esterno oppure no? Pavoletti può ritagliarsi uno spazio nei finali di partita dove c’è bisogno di bucare difese abbottonate come quelle del Palermo della settimana scorsa, e sfruttare l’occasione al meglio”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.