SKY – Milan, continua la trattativa per Theo Hernandez: rossoneri sempre più convinti

L'operazione potrebbe essere chiusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Se sul fronte uscite è forte l’interesse del PSG per Donnarumma, il Milan continua a lavorare senza sosta per regalare a Giampaolo rinforzi in grado di migliorare la rosa rossonera. In questo senso il Milan è molto deciso su Theo Hernandez.: il club rossonero è convintissimo dopo l’incontro di domenica con Maldini ad Ibiza, il talento del Real è un obiettivo concreto.

L’operazione potrebbe essere chiusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ceballos quindi si allontana, il Milan vuole puntare su Theo Hernandez. Capitolo Torreira: presto partirà l’offerta all’Arsenal per un prestito con obbligo di riscatto da 35 milioni di euro circa. I Gunners al momento non sembrano però intenzionati a considerare l’offerta, visto che puntano molto sul centrocampista arrivato a Londra appena un anno fa.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.