Cerca
Close this search box.

SKY – Milan-Modric, nessun veto del Real alla partenza. L’ostacolo è l’ingaggio

La pazza idea nasce dalla mente di Zvonimir Boban

Il Milan sta seriamente pensando a Luka Modric. La pazza idea nasce dalla mente di Zvonimir Boban, grande estimatore del connazionale, e i rossoneri hanno intenzione di provarci fino in fondo. I contatti, riporta Sky Sport, sarebbero già stati avviati: le difficoltà, a livello economico, sono evidenti, soprattutto a causa dell’altissimo stipendio percepito dal croato. Il Real Madrid non si opporrebbe a un’eventuale partenza del Pallone d’Oro; Modric guadagna 12,5 milioni netti all’anno e adesso dipende tutto dalla reale volontà del Milan di portare avanti la trattativa. Servirà un triennale da 10 milioni a stagione; il momento della verità potrebbe essere al rientro del Real dalla tournée, quando Modric incontrerà i suoi agenti, per poi fissare un appuntamento con la dirigenza del Diavolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.