SKY – Milan, nuovi contatti per Carrasco: le ultime

Nelle prossime 48 ore potrebbero arrivare segnali più sicuri sulla possibile riuscita dell'affare

Yannick Ferreira Carrasco, molto più di un’idea per il Milan. La dirigenza rossonera, intenzionata a regalare un nuovo esterno offensivo a Rino Gattuso per il suo 4-3-3, sta infatti mantenendo calda la pista che porta al nazionale belga, attualmente in forza al Dalian Yifang.

Nuovi contatti, dopo i primi dialoghi già avvenuti nelle scorse settimane, alla ricerca di un possibile accordo, eventualmente utile per piazzare il terzo colpo di un mercato di gennaio che ha già portato a Milanello Paquetà e Piatek. Nelle prossime 48 ore potrebbero arrivare segnali più sicuri sulla possibile riuscita dell’affare, tra formula e quantità di richiesta d’ingaggio del calciatore, con Leonardo alla ricerca di un nuovo, importantissimo acquisto per la rincorsa al 4° posto. Con il nome di Carrasco ancora più che vivo e in cima alla lista dei desideri rossonera.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.